Warning: Attempt to read property "display_name" on false in /home/c3075184/public_html/kinjisumusukotosyufunohibi.com/wp-content/plugins/vk-all-in-one-expansion-unit/inc/article-structure-data/class-vk-article-structure-data.php on line 200
crazy_sjpr

Gioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.

PAGE TOP