Warning: Attempt to read property "display_name" on false in /home/c3075184/public_html/kinjisumusukotosyufunohibi.com/wp-content/plugins/vk-all-in-one-expansion-unit/inc/article-structure-data/class-vk-article-structure-data.php on line 200
crazy_zepr

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo un paio di euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

PAGE TOP