Warning: Attempt to read property "display_name" on false in /home/c3075184/public_html/kinjisumusukotosyufunohibi.com/wp-content/plugins/vk-all-in-one-expansion-unit/inc/article-structure-data/class-vk-article-structure-data.php on line 200
crazy_zppr

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

PAGE TOP