ホーム › フォーラム › 「ありがとう日記書きませんか?」~障害のある方、それを支えるすべての人へ!~ › Nationwide Contracting
Nationwide Contracting
-
AuthorPosts
-
crazy_kapr
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://timefor.co.uk/crazy-time-download-in-italia/]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
crazy_mbpr
Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://airmidholistics.com]Crazy Time online[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
crazy_fypr
Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://wahaj-elevators.com/crazy-time-guida-ai-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci/]Crazy Time: guida ai metodi di pagamento e prelievi veloci[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
crazy_rvpr
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su https://literasindonesia.id/guida-completa-al-crazy-time-download-scarica-installa-e-ottieni-i-bonus/ se ti interessa.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
crazy_xupr
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://boostmobilejobs.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts