Warning: Attempt to read property "display_name" on false in /home/c3075184/public_html/kinjisumusukotosyufunohibi.com/wp-content/plugins/vk-all-in-one-expansion-unit/inc/article-structure-data/class-vk-article-structure-data.php on line 200

Nationwide Contracting

• Author
    crazy_kapr

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://timefor.co.uk/crazy-time-download-in-italia/]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

1件の投稿を表示中 - 2,311 - 2,311件目 (全2,311件中)
    Reply To: Nationwide Contracting
    PAGE TOP